Castellammare di Stabia – Infermieri in arrivo al San Leonardo


Comunicato stampa diramato dall’ASL NA 3 SUD

Sei infermieri e sei operatori socio-sanitari saranno destinati all’unità operativa complessa di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia; altri dodici saranno destinati all’unità operativa complessa di Neurologia dell’Ospedale di Nola;

Ad annunciarlo è l’Asl Napoli 3 Sud con un comunicato stampa.

L’assunzione di nuove unità operative dovrebbe evitare i disagi che si sono registrati negli ultimi anni, soprattutto nella gestione delle emergenze presso il Pronto Soccorso del nosocomio stabiese.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA