Castellammare di Stabia: Il forte vento causa i primi disagi.

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia: Dopo un mese di Novembre quasi primaverile, fa la sua comparsa, come da copione, il cattivo tempo.

Il forte vento, che ha condizionato pure la partita Juve Stabia-Fidelis Andria insieme alla pioggia, stanno “abbracciando” la Città delle Terme, praticamente da sabato sera.
Questa mattina, sono arrivati i primi disagi nella zona del centro cittadino, esattamente tra Via Petrarca e Via Pietro Carrese. Infatti , gli organi competenti hanno chiuso per verifiche il vicoletto che collega una autorimessa ed alcune abitazioni per motivi di sicurezza. Forse la caduta di qualche pezzo di cornicione. Seguiranno aggiornamenti, anche perché il traffico e l’uscita delle vetture è ovviamente in tilt.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro parla Andrius Globys

Angri Pallacanestro verso il derby e non solo, il racconto a firma dell'ufficio stampa della società L’Angri Pallacanestro affronta il derby di domani in casa...

Campania, fermato un uomo che effettuava rapine tra Torre del Greco e Scafati

Arrestato il responsabile di 4 rapine a mano armata in Campania; si cercano 3 complici. Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essere stato...

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Confronto tra i migliori smartphone del 2024

Nell'arena tecnologica, la rivalità tra i colossi dell'industria degli smartphone raggiunge nuovi apici nel 2024, anno in cui le innovazioni sembrano sfidare i confini della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA