Register
A password will be e-mailed to you.

La notizia del terremoto e’ stato un triste risveglio per milioni di Italiani e nella citta’ di Castellammare di Stabia, non e’ rimasta insensibile alla questione ed iniziano a muoversi le prime gare di solidarieta’:

Su Facebook, leggiamo questo post molto interessante:

 

STANOTTE CI SARÀ UNA SPEDIZIONE DI RAGAZZI CHE DA CASTELLAMMARE PARTIRÀ PER ANDARE NEL CENTRO D ACCOGLIENZA AD ASCOLI, IN SOCCORSO DELLE VITTIME DEL TERREMOTO

Stasera Dalle Ore 19:30 fino alle 21:00 a Piazza Ferrovia (Dove si trova l ‘Elixir)
Verrà Allestito Un Piccolo Stand Dove Alcune Persone Raccoglieranno Beni, Generi Alimentari, Indumenti, Che Verranno Portati Al Centro

CHIEDO LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI!
QUELLO CHE NON PUÒ SERVIRE A VOI,OGGI PUÒ FARE LA DIFFERENZA IN QUEI POSTI

Aiutiamo i nostri CONNAZIONALI

Anche il partito Comunista nella figura di  Alessandro Zingone, con sede in via Mascia, ci lascia questo comunicato importante:

A partire da domani pomeriggio il Partito Comunista e il Fronte della Gioventù Comunista della Campania raccoglieranno presso le proprie sedi beni di prima necessità che poi verranno consegnati alla Brigata Volontaria SVS, già operativa per far fronte all’emergenza. Chi vuole portare la sua solidarietà attiva ci trova dove indicato qui sotto. I beni necessari sono:

– acqua minerale in bottiglia
– zucchero
– biscotti, fette biscottate
– latte a lunga conservazione
– prodotti per l’infanzia (latte in polvere, omogeneizzati)
– frutta sciroppata in scatola
– cibo in scatola (tonno, legumi, confetture)
– pasta e riso sottovuoto
– coperte
– vestiti (soprattutto da donna, bambino e neonato)

Per Info 3394456303

Anche la Curva Sud, storico feudo della Juve Stabia, non fa mancare il suo calore:

La Curva Sud Stabiesi si stringe al dolore del popolo terremotato ed informa la città che ci stiamo attivando (siccome siamo la città delle acque) di far arrivare diversi furgoni di acqua come bene di primissima necessità.
Per chi vuole contribuire con un piccolo gesto ci trova presso la nostra sede Associazione Gaetano Musella vicino lo stadio.
Un piccolo gesto vale un grande aiuto !!!
Non lo facciamo per la notorietà ma perchè ce lo ordina il nostro cuore.

GioventuNazionale Stabia Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale:

Domani dalle ore 17.30 alle 20.00 saremo davanti al supermercato sole 365 a via pietro carrese per la raccolta di alimenti a lunga conservazione e indumenti per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. UNITI NELLA SOLIDARIETA’ ! UNITI PER L’ITALIA ! GioventuNazionale Stabia Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

 

 

 

 

La nostra testata non ha colori politici e se volete, possiamo incrementare questo articolo con altri comunicati a base di solidarieta’. E’ un momento difficile per il paese e quindi ogni iniziativa che possa regalare un gesto alle persone colpite dal terremoto e’ sempre ben accetto.

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi