Siracusa Calcio: benvenuti Cassini e Toscano

PUBBLICITA

Nella giornata odierna la società azzurra ha ufficializzato l’acquisto di Matheus Cassini.

Definito dai tifosi palermitani il nuovo Dybala, Cassini arriva in azzurro con la formula del prestito e si presenta ai tifosi con un video-messaggio nella pagina ufficiale aretusea. Il suo procuratore, fa sapere tramite Mediagol.it che la piazza aretusea per il ragazzo è molto importante per crescere e formarsi.

Un Siracusa scatenato sul mercato, a dimostrarlo è l’arrivo anche del giovane Marco Toscano con la formula del prestito. Altra giovane promessa che arriva dal vivaio palermitano: ottimo corridore e dai piedi “esperti” sono le qualità che possono essere utili a mister Sottil.

 

Embed from Getty Images

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA