Castellammare di Stabia: Piazza Orologio come la Apple Records di Londra

PUBBLICITA

Una Castellammare di Stabia che ci piace, una pagina tutta da raccontare, un sorriso lucente. Santa Caterina Quartiere Aperto, dove il centro cittadino diventa protagonista all’insegna di una rassegna.

Grazie al lavoro delle associazioni Myo e Terre Scosse, “Piazza Orologio” diventa regina della notte, anzi del pomeriggio stabiese.

Pittura, grande partecipazione di pubblico, iniziative per i piccini ed ovviamente tanta tantissima musica.

I Napulèspress, sul terrazzo di Casa Kava, hanno deliziato la platea con tantissime canzoni, ed in particolare non sono mancati gli omaggi al genio di Pino Daniele, che ci ha lasciato troppo presto. L’idea ha ricordato l’ultimo ULTIMO CONCERTO DEI BEATLES SUL TETTO DELLA APPLE RECORDS del 30 GENNAIO 1969. Per la serie, tu chiamale se vuoi, amarcord.
Mimmo Veropalumbo, Gioacchino Palmigiano, Piero Cetonze e Gaetano Amendola, capitanati da Gino Circiello, hanno offerto uno spettacolo inimitabile ed ovviamente hanno sedotto i presenti con le loro melodie.

13838164_10208473615451577_7125853_oSì, a noi piace questa Castellammare e speriamo di poter sempre raccontare altre storie bellissime sulla nostra amata citta’.

Foto: Francesco “Ciccio” Maresca

13874598_10208473615171570_275217361_n

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA