Scomparsa Giorgia Cagnan, 19 anni. L’appello dei familiari sui social

PUBBLICITA

Giorgia Cagnan, studentessa di 19 anni, è scomparsa da Monigo, provincia di Treviso. Di lei non si hanno più notizie da oltre 24 ore, da quando venerdì 14 Febbraio è uscita di casa per andare in palestra.

Secondo prime ricostruzioni, pare sia stata vista per l’ultima volta intorno alle 13.30 in Piazza delle Istituzioni, in zona Appiani, a Treviso.

Giorgia Cagnan

A lanciare l’allarme sono stati familiari e amici che hanno condiviso diversi appelli sui social. I familiari hanno fornito una sua descrizione. Giorgia Cagnan è alta un metro e 60, ha capelli lunghi biondi e lisci e occhi scuri. Al momento della scomparsa, la diciannovenne indossava un piumino di colore nero, dei jeans. Aveva i capelli raccolti in una coda.

Chiunque dovesse avere informazioni può contattare le forze dell’ordine o la famiglia al numero 3468663963. I familiari hanno fatto denuncia di scomparsa in questura.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA