Green Pass falsi. Anche quello di Pippo Franco?

PUBBLICITA

I carabinieri dei Nas stanno approfondendo le indagini su alcune presunte false certificazioni vaccinali. Tra i possessori di Green pass falsi ci sarebbe anche l’attore comico Pippo Franco come riferisce anche l’ANSA.

Da tempo a Roma, e non solo a Roma, aleggia  il sospetto di medici compiacenti. “Se venissero confermate le notizie relative a presunti Green pass falsi sarebbe gravissimo. Auspico che si faccia subito chiarezza su questa vicenda” – ha detto  l’Assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D’Amato.

Non solo a Roma

Il fenomeno delle certificazioni verdi false pare stia dilagando. In Campania la Procura di Nocera Inferiore (SA) sta indagando su diverse documentazioni vaccinali che risulterebbero essere false.  I casi sono emersi a Scafati e a Nocera Inferiore. A Napoli, nel Rione Sanità, è stata scovata una tipografia che stampava false certificazioni verdi.

Falsificare un green pass e/o acquistarne uno falso non è uno scherzo. Si rischiano da 1 a 6 anni di carcere.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA