Ryan Giggs ed il suo Hotel della perdizione.

L‘Hotel Football di proprieta’della bandiera del Manchester United, Ryan Giggs, torna a far parlare di se per un giro di affari decisamente losco.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la struttura, situata a pochi metri dall’Old Trafford, sarebbe stata utilizzata per un giro di prostituzione per i clienti dell’hotel. Le escort, intervistate dai giornalisti del Sun, hanno confermato questa voce.
L’hotel in passato e’ stato protagonista anche di giri di cocaina.
Ryan Giggs dovra’ difenendersi da questa nuova accusa ed inoltre il famoso campione non e’ nuovo a questo genere di “imprese” che hanno fatto infiammare le prime pagine dei tabloid , infatti ricordiamo che il calciatore si e’ reso protagonista di tante relazioni extraconiugali – tra tutte quella con la moglie del fratello. Ryan Giggs, un personaggio sicuramente mai banale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Serie C Le date dei play off, prima partita di cartello tra Taranto – Latina

Serie C inizia questo "campionato" per decidere chi volerà in Serie B facendo compagnia a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Si inizia domani con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA