Incendio stazione Oplonti – Foto e Video

PUBBLICITA

Gli incendi stanno tartassando il nostro territorio e anche oggi purtroppo ci sono brutte nuove. Oggi è stato il turno anche della stazione della Circumvesuviana Oplonti a Torre Annunziata. Ecco foto e video

Attualmente (ore 19.20) la circolazione dei Napoli-Sorrento è ferma su tutti i binari della tratta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. I disagi sono importanti, ma la sicurezza per gli incendi di questi tempi è importantissima.

Aggiornamento delle ore 19.25

Incredibile ma vero la circolazione della Circumvesuviana è sospesa, causa incendio zona Torre Annunziata. Prima i treni avevano ripreso la tratta a singhiozzo, poi i binari 2- 3 per motivi di sicurezza, sono stati “sostituiti” con il binario 3 e 4.
Sembrava finita, i pendolari sono stati fatti accomodare nel treno ma dopo una decina di minuti di attesa arriva la notizia che spiazza tutto il popolo dei pendolari. Circolazione sospesa.

Il personale non riesce a dare informazioni precise ed il popolo dei pendolari si prepara a vivere una nuova odissea

Aggiornamento delle 19.40

È appena arrivato il treno per Poggiomarino.  Non si sa se parte. intanto ancora tutto fermo per Napoli-Sorrento

Incendio stazione Oplonti, foto e video

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA