L’agghiacciante video delle bare allineate a Bergamo.”Restare a casa” non è un invito

PUBBLICITA

Bergamo, Chiesa di Ognissanti, una fila infinita di feretri, una benedizione frettolosa, settanta vittime solo nella giornata di ieri. E’ quanto emerge da un video pubblicato su Youtube. Le immagini sono agghiaccianti. Viene da chiedersi se dopo aver visto queste immagini, ci sia ancora qualcuno che chiede se può andarsi a fare una passeggiata.

Sono così tanti i morti che i forni crematori, sebbene lavorino di continuo, non riescono più a smaltire. Quasi ogni famiglia bergamasca conta un contagiato e la triste notizia è che l’età delle vittime si sta abbassando.

Se ne sconsiglia la visione alle persone particolarmente sensibili.

Il video

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA