Monreale, grande successo per la fashionart: presente Marika Faraci

PUBBLICITA

Grande emozione e successo ieri all’evento fashionart nella galleria d’arte civica di Monreale.
La gente in fila alla porta, sotto la pioggia per assistere alla sfilata. Un pomeriggio all’insegna dell’arte, moda e cultura, location da favola e passerelle artistiche, organizzata dall’assessorato al turismo e alle Attività produttive del Comune di Monreale in partnership con Eventi Cult – communication  & marketing e la regia di To be model management.

CHI ERA PRESENTE ALL’EVENTO FASHIONART

Madrina della manifestazione Lorena Cacciatore, coprotagonista ultimo film con Bisio ”Se mi vuoi bene”, ha presenziato alla serata il Sindaco Alberto Arcidiacono, l’Assessore alla Cultura Giuseppe Pupella, il consulente Salvo Giangreco e i rappresentanti dell’Associazione Commercianti di Monreale.  Consegnato il premio alla carriera al professore Giuseppe La Bruna, chiamato sul palco anche l’Artista e ricercatore Filippo Panseca e l’attore Tommaso Gioietta con un toccante monologo.

MARIKA FARACI HA SFILATO NELLA FASHIONART

Alle 18.30 era iniziato il defilè, organizzato magistralmente da Francesca Burgio e diretto da Roberto Capone, 30 modelle interpretano la moda di alcune aziende fornitrici  della più alta fascia locale: Pacofrancisco Store, Hessian Passi e Passetti,  Madì di Marzia di Gaetano, Lemorè di Dora e Maria Mirabello con i suoi outfit di abiti di seta dipinti a mano. In passerella presenti la modella siciliana, seconda classificata a Miss Italia Serena Petralia, il fascino mediterraneo dell’influencer palermitana Marika Faraci e la baby modella che ha interpretato la bambola più famosa del mondo Giovanna Goglino testimonial ufficiale della pubblicità Mattel per la “Barbie”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Juve Stabia il sogno è più vicino,il racconto di Stabiamore

Juve Stabia la strada verso il sogno è da stasera più vicina. Il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Questo derby avrebbe meritato un...

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA