" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Le piattaforme di opzioni binarie permettono di investire al meglio in questo complesso strumento finanziario.

Oggi sono molti i broker che mettono a disposizione tutto quello che occorre per poter fare trading binario: strumenti di qualità, un servizio di assistenza clienti preciso e puntuale e la sicurezza della regolamentazione internazionale. Tra tutti non possiamo non citare il più famoso ed importante ossia 24Option.

24option è uno dei broker di opzioni binarie più diffusi in assoluto, sinonimo per gli investitori di sicurezza, convenienza e varietà di mercati presi in considerazione. Noi abbiamo voluto provare la piattaforma di trading messa a disposizione dal broker e cercheremo, ora, di analizzare tutte le cifre di questo servizio, in modo da fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per capire se si tratta o meno di un sito web tra i migliori in assoluto.

Come al solito, primo fattore da considerare per un buon broker di opzioni binarie è la sicurezza offerta agli utenti, che per 24option non ha segreti: parlano chiaro le regolamentazioni CySec e Consob, che non lasciano certo spazio a truffe o danni nei confronti degli investitori. Di sicuro questo è un parametro molto importante perchè i broker regolamentati devono sottostare a dei controlli e a delle severe norme di comportamento per evitare rischi a danno dei traders.

Anche l’offerta di 24option è un lato sul quale spicca molto bene questo servizio, che mette a disposizione dei traders, opzioni binarie 60 secondi, con scelta tra i più svariati mercati e tra le principali tipologie in circolazione: Up/Down, One Touch e ad intervallo.

Chiudiamo con le cifre principali di questo broker opzioni binarie per il trading online, che per ogni posizione assicura profitti fino ad un massimo del 550% ed ha come importo minimo di deposito iniziale 250 euro, mentre il trading minimo per ogni singola sessione è di 24 euro.

Nel complesso quella offerta da 24Option è una delle piattaforme opzioni binarie più importanti tra le tante che operano in Italia. Tra i vantaggi principali dei servizi offerti da questo broker spiccano la piattaforma di trading dinamica e moderna, l’assistenza clienti sempre disponibile e cortese e le tante opzioni a disposizione dei traders che vogliano sfruttare questa volatilità di mercato per trarre dei profitti. Insomma un broker che possiamo definire serio, conveniente ed affidabile.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami