Piomba un’auto nel giardino della scuola. Morto un bimbo e diversi feriti

PUBBLICITA

L’Aquila è sotto shock per quanto accaduto ieri. Un dramma che in pochi attimi ha strappato alla vita il piccolo Tommaso, 4 anni, e ha ferito altri suoi piccoli amici.  I bambini stavano giocando nel giardino della scuola dell’infanzia “Pile – Primo Maggio” quando, all’improvviso un’auto è piombata nel giardino sfondando la recinzione esterna.

Per il piccolo Tommaso, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. In gravi condizioni un altro bambino e altri cinque sono feriti, ma le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

Indagata una donna per omicidio stradale

Da una prima ricostruzione pare che nella vettura parcheggiata in una strada in discesa ci fosse un bambino lasciato momentaneamente solo dalla mamma che si era recata all’asilo per prelevare un altro dei suoi figli. In serata la donna è stata indagata per omicidio stradale.

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha proclamato il lutto cittadino per la morte di uno dei bimbi. “Sono profondamente addolorato, non riesco neppure a immaginare il dolore che stanno provando i genitori dei bambini. Da padre e da rappresentante delle istituzioni sono sgomento. È una notizia terribile: speriamo e preghiamo che il bilancio non si aggravi”, ha detto il primo cittadino.

 

(foto di repertorio)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA