Scuola, braccio di ferro tra Bianchi e i sindacati: fumata nera sul Green Pass

PUBBLICITA

Da poco si è conclusa la riunione online tra il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi con i sindacati della scuola. Sciolti gli ultimi dubbi sull’inizio scolastico, che in quasi tutta Italia sarà dal 13 settembre. Sul tavolo la questione Green Pass e tamponi per il personale scolastico.

Secondo quanto si apprende da fonti autorevoli, il ministro Bianchi non è disposto a rimettere in discussione in Parlamento la sua proposta, come invece vorrebbero i sindacati scolastici. Bianchi è stato chiaro: Green Pass per i docenti, e tamponi riservati solo al personale più fragile. Nulla di nuovo sul fronte occidentale, dunque, per la delicata questione Green Pass, e tutto si è risolto con un nulla di fatto.

 

Leggi anche: Scuola, in Campania si torna tra i banchi il 15 settembre

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Juve Stabia al Menti arriva il Crotone

Juve Stabia prima Passarella della stagione contro il Crotone di Lamberto Zauli, una gara tutta da gustare allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di...

Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Un volo di circa 100 metri che non ha dato scampo. Intervenuti sul luogo gli uomini del soccorso alpino. É accaduto ad Agerola

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA