Spara all’avvocato per aver perso una vertenza di lavoro

PUBBLICITA

Caprodrise (CE) – Non aveva ottenuto la reintegra presso le Ferrovie dello Stato, a suo dire, per colpa della difesa svolta dal suo avvocato.

Per questo motivo, dopo una lite violenta con il legale, Pasquale Lettieri, 60enne di Macerata (CE), ha estratto la pistola che aveva con sé e ha fatto fuoco contro il professionista per ben quattro volte, ferendolo alla gamba destra.

La polizia intervenuta ha rinvenuto nello studio del legale una pistola marca Olimpyc calibro 38 con matricola abrasa ed i quattro proiettili esplosi.

L’aggressore è stato individuato ed arrestato poco dopo nella sua abitazione.
E’ accusato di tentato omicidio aggravato, detenzione e porto abusivo di arma clandestina con relativo munizionamento, ricettazione e minacce aggravate.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA