Stupro di Caivano, i video delle violenze. L’ordinanza parla di “totale mancanza di pietà”

PUBBLICITA

Caivano – Gli inquirenti hanno sequestrato gli smartphone degli indagati dai quali sono stati rinvenuti i video degli stupri subiti dalle due cuginette del Parco Verde di Caivano. Da quelle tremende immagini, è emersa l’enorme crudeltà con i quali sono stati commessi gli atti da parte degli indagati.

Le ragazzine venivano dal branco “minacciate e trattate alla mercè di cose”. Dai video custoditi negli smartphone degli indagati (9 ragazzi, due dei quali maggiorenni), oltre alla crudeltà, è emersa anche la forte consapevolezza da parte degli aguzzini della violenza che stavano perpetrando ai danni delle due ragazzine – violenza resa possibile dalle continue minacce.

Nell’ordinanza gli indagati sono stati definiti “privi di scrupoli e dalle personalità inquietanti”. L’ordinanza parla di “totale mancanza di pietà”.

LEGGI ANCHE: Caivano, una delle due cuginette approcciata sui social 

La Procuratrice di Napoli Nord, la Dott.ssa Maria Antonietta Troncone, ha spiegato che le due cuginette non sono riuscite a sottrarsi alle violenze anche a causa della loro giovane età.

Per lo stupro delle due cuginette i carabinieri di Napoli,  nella notte del 26 settembre, hanno eseguito 9 misure cautelari. Le ordinanza sono state emesse dal gip presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli e dal gip presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta delle rispettive Procure.

(foto di repertorio)

 

 

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Gironi Euroi 2024 – Il migliore e il peggiore

Domani alle ore 18:00 si terrà il sorteggio dei gironi per la fase finale di Euro 2024. Si giocherà in Germania dal 14 Giugno al Luglio 2024. Il sorteggio si terrà ad Amburgo e sarà visibile su Rai2 in chiaro e su Sky sport. Inoltre sarà visibile in streaming su Raiplay, Now, Sky go e sul sito ufficiale della UEFA. L'Italia di Luciano Spalletti, nonostante sia campione d'Europa in carica e nonostante sia non nel ranking FIFA (settima in quello della UEFA) partirà dalla quarta fascia, allo stesso livello di Serbia, e di una fra Georgia, Kazakistan o Ucraina. Questo perché, anche ad Euro 2024, le fasce sono stabile dall'andamento nei gironi di qualificazione.

Peppe Iodice torna in TV con il suo Peppy Night

Peppe Iodice torna in TV con il suo Peppy Night. Ad annunciarlo è lo stesso comico partenopeo con post sulle sue pagine social. Peppe Iodice...

Juventude Stabia arriva Luca Palumbo

  La Juventude Stabia ha annunciato un rinforzo per il mercato invernale, infatti come riporta una nota ufficiale della società arriva Luca Palumbo, il dettaglio: È...

Sciopero medici e infermieri, salgono all’85% le adesioni

Sciopero medici e infermieri all'85%. Una giornata di protesta per il sistema sanitario nazionale Oggi 5 dicembre è una giornata storica per il sistema sanitario...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA