Francesca Fagnani a “Belve” con un look curato nei minimi dettagli

È iniziata una nuova edizione di Belve e la conduttrice Francesca Fagnani ha curato il suo look nei minimi dettagli per dare il via a una nuova stagione. Ecco tutti i dettagli del completo chic e prezioso che ha sfoggiato.

Ieri sera è stata trasmessa una nuova puntata di Belve, il popolare programma di interviste di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Per dare il via alla stagione, tre ospiti speciali si sono seduti sullo sgabello dello studio: Stefano De Martino, Arisa e Fabrizio Corona. Durante l’intervista, hanno condiviso alcuni dettagli inediti sulla propria carriera e vita privata. La vera protagonista della serata, però, è stata la padrona di casa che ha sfoggiato un meraviglioso look iper griffato.

La tuta nera firmata Francesca Fagnani

Francesca Fagnani ha indossato una jumpsuit total black di Moschino, con pantaloni a gamba dritta e un bustier decorato con bottoni e passanti. Per completare l’outfit, ha scelto un paio di pumps animalier con suola rosa di Christian Louboutin. La jumpsuit Moschino ha un prezzo di 1.350 euro, mentre le scarpe Louboutin costano 745 euro.

Francesca Fagnani con orecchini d’oro e diamanti

Nel suo primo look da “belva”, Francesca Fagnani ha arricchito l’outfit con un tocco scintillante: un paio di orecchini pendenti a forma di foglie-ali firmati da Pasquale Bruni. Gli orecchini, realizzati in oro rosa e ricoperti di diamanti, hanno un prezzo di 30.510 euro. Li ha abbinati a un anello della stessa linea, venduto a 4.130 euro. Completano il look i capelli sciolti e ondulati, un make-up dai toni naturali e un sorriso irriverente.

Francesca Fagnani ha dato inizio alla nuova stagione di Belve con stile e lusso, mostrando un outfit dal valore complessivo superiore ai 35.000 euro.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Napoli si tinge di Giallo: terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli

Tutto pronto per la terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli. Dal 23 al 26 maggio 2024, i misteri e gli intrighi...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Pallacanestro Antoniana si va a gara tre contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società su gara due. Il dettaglio Una sontuosa Parete ferma la corsa della Bioverde, si va a Gara 3. L’Academy Basket,...

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA