Tragedia ad Ardea. Morti un anziano e due bambini

PUBBLICITA

Ardea (Roma) – Un uomo di 35 anni ha aperto il fuoco. Un anziano e due fratellini di 3 e 8 anni sono morti. Inutile i soccorsi. Il bimbo di 8 anni è giunto in ospedale in condizioni gravissime ed è morto subito dopo. L’omicida si è poi barricato in casa.

Tragedia ad Ardea, in provincia di Roma. Morti un anziano e due bambini

Sembra che  i due bambini stessero giocando a pochi metri da casa e  che l’anziano (74 anni) stesse transitando in bici quando l’uomo ha aperto il fuoco.

L’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. “Sono profondamente scosso per l’accaduto ed esprimo tutto il mio rammarico e le più sentite condoglianze ai familiari e all’intera comunità di Ardea che oggi vive un terribile lutto per questa tragedia”.

Mario Savarese, il sindaco di Ardea:  L’aggressore “ha messo in atto minacce a cui nessuno aveva dato credito e la reazione è stata sconsiderata e atroce. I motivi sono futili, non ce ne sono di altra natura, se non di litigi tra vicini. Dev’essere stata una questione di pochi minuti poi degenerata”,

L’appello a non uscire di casa

“Attenzione. Non uscite di casa! Potrebbe essere pericoloso. Sembra ci sia una persona armata che gira per Colle Romito”, si legge sui social. Anche i carabinieri hanno invitato la popolazione a restare a casa.

L’aggressore si è barricato in un’abitazione di Colle Romito. E’ intervenuto un negoziatore. I carabinieri sono all’esterno pronti a fare irruzione nella casa. Un drone sorvola l’abitazione.

AGGIORNAMENTI:

Si è suicidato l’assassino che ha sconvolto la comunità di Ardea. Leggi qui

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA