Tutto pronto per il magnifico Carnevale di Palma Campania

Ci siamo! Da domani 17 gennaio fino al 17 febbraio, colori, spettacoli, musica, maschere ed allegria. Torna il Carnevale di Palma Campania

Palma Campania é pronta ad ospitare i numerosi visitatori desiderosi di assistere allo.spettacolo della sfilate delle Quadriglie. Nove i gruppi mascherati che si contenderanno il titolo. La Quadriglia che trionferà si aggiudicherà il Palio 2024 del Carnevale di Palma Campania.

Carnevale di Palma Campania, un mese di festa

Dal 17 gennaio fonk al 17 febbraio tantissimi eventi in programma. Una ricchissima rassegna di eventi che parte domani con “Sant’Antuono, Maschere e Suone” (17 gennaio) e si chiude con la cerimonia finale di premiazione dei vincitori (17 febbraio).

Le Quadriglie

I nove gruppi in gara inizieranno a sfilare Domenica 4 febbraio lungo il centro storico di Palma Campania a partire dalle 16:00.

Torneranno a sfilare poi Sabato 10 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 23:30. A seguire lo show musicale del cantante e rapper LDA; Domenica 11 febbraio sempre dalle ore 16:00 alle ore 23:30. A seguire “Stand Up Show” di Peppe Iodice; Martedì Grasso 13 febbraio:Le nove Quadriglie si esibiranno nelle 9 postazioni del percorso storico.

Sabato 17 febbraio si svolgerà  la cerimonia conclusiva con l’assegnazione del Palio (Gonfalone) alla Quadriglia vincitrice dell’edizione 2024.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

Torre del Greco, Palazzo Baronale si illumina con i colori dell’arcobaleno

Il Palazzo Baronale di Torre del Greco, in occasione della terza giornata nazionale della promozione del Neurosviluppo, si illumina con i colori dell'arcobaleno e presso UOS centro per i disturbi dello spettro Autistico dell’Ospedale Maresca sarà attivo uno sportello di ascolto ed informazione

Napoli, scoperta donna che viaggiava abitualmente in tangenziale senza pagare

Una donna è stata condannata a sei mesi di carcere per insolvenza fraudolenta continuata, al risarcimento del danno, al rimborso dei pedaggi evasi e...

Napoli, grosso sequestro di armi, maschere e droga

A Napoli, non molto lontano da piazza Garibaldi, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato nel vano scale di un condominio su via Enrico Cosenza...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA