Wippy Idea sceglie Pier Pellencin come testimonial del suo nuovo prodotto.

PUBBLICITA
Wippy Idea lancia sul mercato la sua nuova lampada di design “Liventia” e scegli Pier Pellencin come testimonial italiano.

Wippy Idea è una Startup nata in Italia

Questa giovane azienda, con le migliori tecnologie esistenti unite ai materiali naturali ed ecosostenibili, realizza oggetti di design utili per la nostra salute.
Ha lanciato il suo ultimo prodotto Liventia al Fuorisalone di Milano 2018.
IMG 20180522 WA0000
Liventia è un lampada di design, interamente disegnata e realizzata in Italia.
È un oggetto unico al mondo che, oltre a illuminare piacevolmente i vostri ambienti, abbatte tutti gli agenti inquinanti che entrano in contatto con la sua superficie.
Questo avviene tramite il processo di Fotocatalisi prodotto dai fili di erba del  fiume Livenza, inseriti nella lampada, e alla luce led.
Inoltre la base, realizzata in marmo, permette di ricaricare gli smarphone di ultima generazione.
Una lampada che unisce il suo design elegante e moderno alla multifunzionalità che affiscina sempre di più i compratori.
Per promuovere questo prodotto Wippy Idea, ha scelto il modello, nato dai Social Network, Pier Pellencin.
Conosciuto durante il Fuorisalone, la società ha deciso di puntare su questo ragazzo spigliato e simpatico, visto che fin da subito si era creata un empatia fra le due parti, per reclamizzare il prodotto.
Pier Pellencin commenta così il prodotto in questione:
“Oltre a essere un bellissimo oggetto di design, ho scelto di prestare la mia immagine a questo prodotto perché mi ha sempre affascinato la tecnologia.
Soprattutto quella che aiuta le persone a vivere meglio e in salute. 
Liventia ha questo scopo, fonde un oggetto di uso comune, una lampada, a un oggetto piu complesso che riesce a debellare gli agenti nocivi presenti nelle nostre abitazioni.”
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Cuffie wireless, esperienza di ascolto libera

Cuffie wireless, libertà di movimento e comodità, per uso quotidiano, sport e viaggi

Vomero, sventato furto di uno scooter e arrestato il ladro

L'intervento degli agenti al Vomero Al centro di Napoli agenti di polizia in servizio sono stati interpellati da un uomo che ha riferito di essere...

Torre del Greco, installate altre ecoisole ecologiche. Ecco dove

Dopo la prima ecoisola installata il 17 gennaio scorso nel piazzale del parcheggio Palatucci di via De Gasperi, entrano in funzione due nuove ecoisole a Torre del Greco.

Inter-Napoli, Acerbi nei guai per il diverbio con Juan Jesus, ecco cosa rischia

Inter-Napoli, brutto episodio che andrà analizzato dalla procura Durante la partita Inter-Napoli di ieri sera terminata 1-1 si è verificato un diverbio tra Acerbi e...

Ultime Notizie

PUBBLICITA