Calcio, Virtus Stabia parla Parlato ” Professionalità ed allegria lo spirito del gruppo”

PUBBLICITA

Parlato ” Professionalità ed allegria lo spirito del gruppo”

Lello Parlato difensore della Virtus Junior Stabia si è concesso per una intervista sul momento della squadra e non solo:

Momento della squadra:

La vittoria di sabato ci ha offerto un momento felice anche se devo dire che ad inizio anno non riuscivamo ad essere brillanti vedi ad esempio la partita con il Gragnano. Un momento no ma l’impegno è stato sempre massimo. Siamo un gruppo forte.

Verso la gara con la Rocchese….

La gara di sabato è una gara particolare. Vincere significa dare una spallata ulteriore al pronostico del campionato ed allungare in vetta e sentiamo molto questa gara. Dobbiamo anche essere calmi e giocare senza foga che in genere ti può venire in occasioni come queste. Ripeto, dobbiamo stare calmi anche perchè come è successo sabato alla lunga vengono fuori i reali valori.

Il gruppo e non solo…

E’ un gruppo di ragazzi che conoscevo già come Lucarelli, Savarese e Di Ruocco, ragazzi dove abbiamo vinto già in passato come successo a Poggiomarino. Ho conosciuto altri ragazzi come D’Esposito e Belviso, ragazzi che conoscevo solo di nome ed è un piacere averli come compagni di squadra. Un gruppo solido e sano. Professionalità ed allegria è un pò la filosofia del nostro spogliatoio e per vincere serve anche questo.

Avventura con tuo fratello Vincenzo

E’ bello avere un fratello in squadra anche se spesso discutiamo spesso ( Ride). Lui è una persona che va sempre stimolata e motivata e sono felice per lui e per il momento che sta vivendo.

Scenari futuri..

Sugli scenari futuri vediamo, oramai sono vecchietto ma alla base di tutto esiste la passione e magari mi vedo in promozione con questa squadra il prossimo anno. Una società solida e pulita che non ci fa mancare niente.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Un volo di circa 100 metri che non ha dato scampo. Intervenuti sul luogo gli uomini del soccorso alpino. É accaduto ad Agerola

Juve Stabia un pareggio tra giovani e applausi

Juve Stabia vs Crotone gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la prima Passarella in uno Stadio gremito e ricco di entusiasmo...

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA