Acireale: Arriva un ex Juve Stabia

 

Acireale: La società siciliana ha annunciato l’arrivo del calciatore Giovanni Volpicelli con un passato recente alle vespe di Castellammare di Stabia:

La Società Acireale Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Volpicelli.

Centrocampista classe 99, nato a Napoli e cresciuto sportivamente tra Napoli e Benevento Calcio, con cui ha eseguito la trafila del settore giovanile prima di approdare all’Arezzo, in Lega Pro.
Successivamente ha vestito le maglie di Juve Stabia e Paganese.

Il metronomo napoletano, quest’anno, nel mercato estivo preteso da molte piazze come Cavese e Casertana, ha iniziato la stagione con l’Afragolese.

Sarà aggregato al gruppo squadra al rientro delle vacanze natalizie, previsto per giorno 27 dicembre.

Benvenuto ad Acireale Giovanni !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 36^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Pallacanestro Antoniana arriva la finale

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la gara contro Parete Apoteosi giallorossa a Boscoreale: l’Antoniana è favolosa e vola in finale playoff per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA