Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Colpo importante in casa Akragas che, si prepara per la prima giornata del campionato di Eccellenza contro il Mazara. Si tratta del difensore Stefano Procida classe ’90. Ecco il comunicato della società agrigentina.

COMUNICATO DELL’AKRAGAS

“Ennesimo importante colpo di mercato dell’Akragas per il campionato di Eccellenza girone A. Il presidente Giovanni Castronovo ed il Direttore sportivo Ernesto Russello hanno perfezionato l’ingaggio del difensore centrale/terzino sinistro Stefano Procida, classe ’90, che aveva trovato recentemente l’accordo con il Real Giulianova in serie D. Procida vanta 165 presenze fra C e D fra Pinerolo, Troina, Cuneo, Derthona, Delta Rovigo, Vibonese, Licata, un’esperienza in serie B belga a Visè, due anni ad Alessandria e Terni ed il settore giovanile fra Torino, Napoli e Palermo. Il difensore mancino Stefano Procida, originario di Palermo, è già a disposizione dell’allenatore Corrado Mutolo”. 

COMUNICATO SULLA PREVENDITA DEI BIGLIETTI

“La Società ASD Akragas 2018 comunica che da mercoledì 11 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti della gara Akragas – Mazara, in programma domenica 15 settembre, alle ore 15:30, allo stadio Esseneto di Agrigento e valida per la prima giornata di andata del campionato di Eccellenza, girone A.

Sarà possibile acquistare i tagliandi nei seguenti punti vendita:

Edicola da Aldo (via Esseneto dinanzi lo stadio)

Caffè dei Fiori (Viale Leonardo Sciascia – Villaggio Mose’)

Bar Avenue (Piazza Pirandello – Agrigento)

Domenica, giorno della partita, il botteghino dello stadio Esseneto sarà aperto a partire dalle ore 14:30.

Ecco i prezzi:
Tribuna riservata: 20 euro
Tribuna coperta: 10 euro
Curva Sud: 5 euro
Settore ospiti: 5 euro
Ridotto tribuna coperta per gli over 65, donne e ragazzi dai 13 ai 17 anni: 8 euro

I bambini fino a 12 anni entrano gratis”.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi