Akragas sempre più nel CAOS : Giavarini dice addio


Con una nota ufficiale il Presidente dell’ Akragas Giavarini fa sapere, di aver dato mandato al suo legale, di annullare le sue quote

Ecco quanto dichiarato:

Ieri, venerdì 8 Dicembre 2017, ho dato mandato al mio avvocato di comunicare, con una lettera alla Societa Akragas, la decisione di recessione irrevocabile e immediata delle mie quote di maggioranza.

Questa decisione conferma la volontà, ribadita più volte nel corso dell’anno, di cedere le mie quote a costo zero, rinunciando anche ai crediti per il bene dell’Akragas, a chiunque potesse dare continuità e aiutare economicamente il club.

Sono stati mesi intensi, con alcune trattative che si sono poi rilevate infondate e prive di sopporto economico da parte dei probabili acquirenti, facendo spesso ricadere la colpa su di me e sul Presidente Alessi.

Siamo stati ingiustamente accusati di non volere cedere le nostre quote.

Con questa mia azione intendo dimostrare ai tifosi dell’Akragas e alla città di Agrigento che le mie parole erano e sono sempre state veritiere: la mia volontà è sempre stata quella di cedere ed oggi lo dimostro con la recessione volontaria delle mie quote.

Ed ancora, posso confermare al popolo akragantino che anche il  Presidente Silvio Alessi è intenzionato a cedere le sue quote.

Non ho la più pallida idea di come andrà a finire la trattativa in corso con il signor Roberto Nava.

Una cosa è certa, che se anche questa trattativa dovesse fallire non sarà assolutamente per colpa di Marcello Giavarini in quanto da ieri, per mia volontà, non sono più socio della Societa Akragas.

Invito la dirigenza dell’Akragas a volere registrare la mia lettera di recessione nel registro delle imprese.

Le mie quote verranno annullate e il quorum non sarà più al 100% ma al 46%. Quindi per tutti i soci che rimangono le loro quote avranno piu valore societario.

Infine auguro alla societa Akragas,  che è stata e rimarrà sempre nel cuore, di potere superare questi momenti di difficoltà tecnica e societaria affinché possa rimanere in Serie C.

Sono orgoglioso di avere offerto due campionati di Lega Pro alla Città di Agrigento, ma come tutti sapete a causa di incomprensioni societarie e di problemi con alcuni ultras Akragantini, ho preferito farmi da parte.

Con la recessione delle quote esco definitamente di scena e adesso la squadra torna nuovamente in mano agli Agrigentini. Forza Akragas”.

Marcello Giavarini.

LEGGI ANCHE

Anna Stoyanova approda alla Gragnano Basket Academy: un rinforzo di grande esperienza per la stagione

La Gragnano Basket Academy piazza un colpo di mercato di alto profilo: dalla Bulgaria arriva ufficialmente Anna Stoyanova, pronta a vestire la maglia gialloblù...

Juve Stabia Mannini rientra alla Roma

Juve Stabia calcio le vespe salutano Mannini Mattia Mannini rientra all’A.S. Roma La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, a partire dal 30 giugno, si concluderà...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA