Arzanese, beffa finale!

PUBBLICITA

Arzanese, beffa finale!

US ARZANESE 1924, CHE BEFFA NEL FINALE! LA PARATINA ACCIUFFA IL PARI A TRE MINUTI DAL TERMINE. IN GOL IL RIENTRANTE DE CARO. La Cronaca come riporta l’ufficio stampa della societa’:

Ancora stregati i 3 punti per l’US Arzanese 1924. I biancocelesti tengono in pugno una gara che trova una sorta avversa a metà, visto l’amaro in bocca scaturito dal modo in cui è arrivato il pari. Ma non tutto è da buttare, anzi, i ragazzi di Panzeri hanno fatto vedere cose anche migliori della prima gara, dove pure sono stati sfortunati. Prima di tutto, una buona stabilità difensiva. Poi, un centrocampo vispo e tecnico, che mette in seria difficoltà gli avversari spesso e volentieri. Da registrare la quadra dell’attacco, ma anche lì si è vista una partita di grande sacrificio, visto anche il terreno di gioco più che rivedibile.

Passando alla cronaca della partita, per i primi venti minuti le due squadre hanno proceduto a ritmi lenti, senza particolari sussulti, risultando a volte anche un po’ imballati. Primo squillo arriva dagli ospiti, dove Brandi è bravo a deviare in angolo. Da lì, l’Arzanese cresce, e comincia a seminare il panico nella trequarti chiaianese, che regala spesso tiri d’angolo a salvare il risultato. Caso vuole che l’ultimo della prima frazione risulti vincente per i biancoceleste, con De Caro bravissimo ad inserirsi e a metterla dentro. Nella ripresa, complice il calo fisico della Paratina, l’Arzanese trova finalmente il pallino del gioco, non riuscendo però a trovare il raddoppio della sicurezza. Questa situazione si protrae fino a tre minuti alla fine della gara, dove da un fallo di mano di Caldore scaturisce la punizione dal limite che regala il pari quasi insperato per la Paratina Chiaiano. Negli ultimi minuti, forcing biancoceleste che purtroppo non trova la fortuna sperata, specie nell’incursione di Esposito che è troppo altruista e prova la palla in mezzo, respinta.

Primo punto quindi per l’Arzanese che vuole riscattarsi subito, ed ha l’occasione di farlo già in Coppa con l’Anacapri, con proiezione per la terza gara di campionato, dove si tenterà di trovare il primo successo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati, fermato presunto pedofilo

"Preso l'ottantenne che ha molestato una bambina di 12 anni...grazie alle telecamere...non finisce qui" - scrive sulla sua pagina Facebook il primo cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA