Atalanta-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

PUBBLICITA

 

Embed from Getty Images

 

In un “Mapei Stadium” conciato a festa per le grandi occasioni,con oltre 20 mila tifosi atalantini partiti alla volta di Reggio Emilia,quella di oggi per l’Atalanta può sicuramente essere considerata come una delle partite più importanti della sua storia. L’Europa League sembra davvero essere la competizione dove gli uomini di Gasperini riescono a tirare fuori il meglio,dopo la vittoria quasi insperata del girone e la sontuosa partita di Dortmund,culminata con una sconfitta che lascia ancora tutto sul filo del rasoio,sembra davvero un peccato non provarci. Ecco perché il tecnico decide di affidarsi al solito 3-4-1-2 con tutti gli uomini migliori a disposizione. Non fa sconti nemmeno Stoger,che schiera il suo Borussia Dortmund con un 4-2-3-1 abbastanza offensivo guidato da Batshuayi,pericolo numero uno per la retroguardia neroazzurra.
Dopo la partita d’andata non possiamo che aspettarci una gara piena di emozioni e colpi di scena tra due squadre che si affronteranno a viso aperto e che fanno del bel calcio il loro punto di forza.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Ilicic. All.: Gasperini.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Schmelzer; Castro, Sahin; Pulisic, Reus, Schürrle; Batshuayi. All.: Stöger.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA