Atalanta-Sampdoria, i convocati e le probabili formazioni

PUBBLICITA

Atalanta-Sampdoria: Per la Sampdoria di Ranieri impegnativa trasferta a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini che, travolta a Napoli e riscattatasi in Champions, vorrà riprendere il discorso interrotto anche in campionato (sabato ore 15,00).

Atalanta-Sampdoria, Ranieri con pochi dubbi di formazione

Per Ranieri sono pochi i dubbi di formazione: probabile la riconferma al centro della difesa del giapponese Yoshida, autore di una splendida prova contro la Lazio. Un dubbio a centrocampo, viste le condizioni precarie di Candreva che, alle prese con un fastidio muscolare, è stato convocato ma andrà in panchina: al suo posto possibile l’inserimento di Verre con spostamento di Jankto sulla fascia destra e Damsgaard su quella sinistra. In avanti Quagliarella sarà probabilmente affiancato da Ramirez, anche se Keita Balde chiede spazio. Gabbiadini è ancora out.

http://gty.im/1229127945

I convocati della Sampdoria

Sono 25 i convocati di Ranieri.

Portieri: Audero, Letica, Ravaglia. Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre. Attaccanti: Balde, La Gumina, Prelec, Quagliarella, Ramírez.

Atalanta, il ritorno di Ilicic e il ballottaggio Lammers-Zapata

(a cura di Eugenio Iessi)

Gasperini recupera Malinovskyi che però andrà in panchina. Al centro della difesa dovrebbe rientrare Djimsiti che sarà schierato insieme a Sutalo e Palomino. A centrocampo rientreranno Hateboer sull’esterno e Freuler al centro; l’altro centrale sarà Pasalic e l’altro esterno Gosens. In avanti Gomez e probabilmente Ilicic saranno a supporto di Lammers o Zapata, con il primo favorito.

I convocati dell’Atalanta

Anche Gasperini ha convocato 25 giocatori.

Portieri: Radunovic, Rossi, Sportiello.
Difensori: Toloi, Sutalo, Palomino, Gosens, Romero, Djimsiti, Mojica, Depaoli, Hateboer, Ruggeri.
Centrocampisti: Freuler, De Roon, Malinovskyi, Pessina, Miranchuk, Pasalic.
Attaccanti: Lammers, Muriel, Gomez, Ilicic, Diallo, Zapata.

http://gty.im/1229129662

Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Lammers. Allenatore: Gasperini.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Ekdal, Verre, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA