Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Atalanta-Sampdoria: Per la Sampdoria di Ranieri impegnativa trasferta a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini che, travolta a Napoli e riscattatasi in Champions, vorrà riprendere il discorso interrotto anche in campionato (sabato ore 15,00).

Atalanta-Sampdoria, Ranieri con pochi dubbi di formazione

Per Ranieri sono pochi i dubbi di formazione: probabile la riconferma al centro della difesa del giapponese Yoshida, autore di una splendida prova contro la Lazio. Un dubbio a centrocampo, viste le condizioni precarie di Candreva che, alle prese con un fastidio muscolare, è stato convocato ma andrà in panchina: al suo posto possibile l’inserimento di Verre con spostamento di Jankto sulla fascia destra e Damsgaard su quella sinistra. In avanti Quagliarella sarà probabilmente affiancato da Ramirez, anche se Keita Balde chiede spazio. Gabbiadini è ancora out.

Embed from Getty Images

I convocati della Sampdoria

Sono 25 i convocati di Ranieri.

Portieri: Audero, Letica, Ravaglia. Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre. Attaccanti: Balde, La Gumina, Prelec, Quagliarella, Ramírez.

Atalanta, il ritorno di Ilicic e il ballottaggio Lammers-Zapata

(a cura di Eugenio Iessi)

Gasperini recupera Malinovskyi che però andrà in panchina. Al centro della difesa dovrebbe rientrare Djimsiti che sarà schierato insieme a Sutalo e Palomino. A centrocampo rientreranno Hateboer sull’esterno e Freuler al centro; l’altro centrale sarà Pasalic e l’altro esterno Gosens. In avanti Gomez e probabilmente Ilicic saranno a supporto di Lammers o Zapata, con il primo favorito.

I convocati dell’Atalanta

Anche Gasperini ha convocato 25 giocatori.

Portieri: Radunovic, Rossi, Sportiello.
Difensori: Toloi, Sutalo, Palomino, Gosens, Romero, Djimsiti, Mojica, Depaoli, Hateboer, Ruggeri.
Centrocampisti: Freuler, De Roon, Malinovskyi, Pessina, Miranchuk, Pasalic.
Attaccanti: Lammers, Muriel, Gomez, Ilicic, Diallo, Zapata.

Embed from Getty Images

Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Lammers. Allenatore: Gasperini.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Ekdal, Verre, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x