Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Impegno di Coppa Italia per la Sampdoria. A Marassi (martedì ore 14,00) arriva la Salernitana di Castori, ancora imbattuta nel campionato di Serie B. Per i blucerchiati è l’esordio nella competizione, mentre i campani, nel turno precedente, hanno superato il SudTirol. E, in caso di superamento del turno, potrebbe profilarsi un derby di Coppa, qualora il Genoa riuscisse, a sua volta, a eliminare il Catanzaro il prossimo mercoledì.

Sampdoria, per Ranieri ampio turn-over e probabile cambio modulo

Ranieri ha dichiarato di voler dare spazio a chi ha giocato meno finora e a chi, come Keita Balde e Adrien Silva, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. e così si profila un ampio turn-over e forse anche un cambio di modulo per provare altre soluzioni tattiche.

Embed from Getty Images

In porta dovrebbe andare il gigante (2,01 metri!) Letica, nella linea difensiva spazio a Colley e ai “redivivi” Regini e Ferrari; centrocampo con Adrien Silva, Askildsen e Leris; in avanti Verre a supporto di Keita Balde e La Gumina (4-3-1-2). Ma Verre, Balde e Leris potrebbero anche essere schierati alle spalle dello stesso La Gumina per un inedito 4-2-3-1. Ancora in infermeria Gabbiadini e Candreva.

Salernitana per il prestigio

La Salernitana, che sta procedendo a gonfie vele in Serie B, si presenta al Ferraris per fare bella figura ma anche giocarsi la partita. Due ex in campo: il portiere Belec e il centrocampista Capezzi. Ampio turn-over anche da parte del tecnico Castori, che si affiderà ad un 4-4-2.

Embed from Getty Images

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Letica; Bereszynski, Ferrari, Colley, Regini; Leris, Adrien Silva, Askildsen; Verre; Keita Balde, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

Salernitana (4-4-2): Belec; Karo, Mantovani, Veseli, Lopez; Kupisz, Capezzi, Dziczek, Cicerelli; Anderson, Giannetti. Allenatore: Castori.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks