Bisceglie, Ginestra: “Ce la giocheremo con le nostre qualità”

PUBBLICITA

Vigilia di partenza per il Bisceglie di Ciro Ginestra. La squadra pugliese partirà domani mattina per Trapani, dove affronterà la formazione granata del mister Vincenzo Italiano. Alla vigilia della partenza, avevo parlato il tecnico dei pugliesi. Si è soffermato sulla forza del Trapani e su come la sua squadra, può combattere a viso aperto contro la formazione siciliana.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL BISCEGLIE

“Domani affronteremo una squadra in forma che si trova in testa alla classifica. Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre capacità e capire i loro difetti. L’importante che non perdiamo mai l’umiltà di giocare a calcio. Maccarrone? Impiegherò qualche giocatore poco utilizzato. Kuatè? Sta bene, ha fame e vuole fare bene. E’ una mezz’ala tecnica e ci sarà molto utile. Mercato? E’ chiaro che abbiamo bisogno di gente valida e non un giocatore qualunque. Gol siglati da un solo giocatore? Questo dato non mi preoccupa. Sono sicuro che segneranno anche altri. So cosa vuol dire essere attaccante, ed è essenziale contribuire alla causa”.

Foto fonte: Campania Football

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA