Bologna-Udinese, il pre-partita. I rossoblu ritrovano Pulgar.

PUBBLICITA

Sesta giornata di campionato, si gioca Bologna-Udinese al Dall’Ara, scontro diretto importantissimo per i rossoblu. Fischio d’inizio di Manganiello domenica alle 12.30.

 

Embed from Getty Images

 

Terza partita nel giro di una settimana per il Bologna. Dopo l’exploit con la Roma e dopo l’insipida sconfitta con la Juve, arriva finalmente uno scontro diretto contro un Udinese in buona forma. Inzaghi ha fatto riposare nell’ultima partita i pezzi da 90 rossoblu e può finalmente riabbracciare Pulgar a cui è stata accorciata la squalifica a 2 giornate, sarà quindi a disposizione per il match del Dall’Ara. L’assenza del cileno ha fatto però riscoprire un Nagy  capace di interpretare al meglio il ruolo di vertice basso di centrocampo, quindi se Pulgar aveva lasciato il posto sicuro di riprenderselo in breve tempo ora è comparso un nuovo pretendente. 

Al Dall’Ara scenderanno in campo quindi in porta Skorupski. Gonzalez, Danilo e De Maio in difesa. A centrocampo sulle fasce Mattiello e Dijks mentre al centro tornano Svanberg e Pulgar a sostegno di Dzemaili. In avanti si rivede il tandem Santander-Falcinelli.  

Probabili formazioni 

Bologna (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, De Maio; Mattiello, Svanberg, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Santander. All.: Inzaghi.

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Ekong, Nuytynck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. All.: Velazquez.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Juve Stabia primavera arriva uno stop!

Juve Stabia Primavera le vespette sconfitte contro la Fermana il focus ufficiale della società gialloblù Primavera 3, Fermana-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match Allo...

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA