Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Nel Petkovic day, giorno della sua presentazione in rossoblu, abbiamo chiesto al collega di Magazine Pragma del sud ovest siciliano, Michele Camagna, un pensiero sul suo trasferimento sotto le due torri.

Petkovic è un attaccante molto potente fisicamente, infatti ha un’altezza di 192 cm, ma possiede al tempo stesso una tecnica fuori dal comune per un calciatore così alto. Le sue cose migliori le ha fatte vedere sicuramente la scorsa stagione, nel girone di ritorno al Trapani, realizzando 7 gol in 18 presenze e fornendo grandi prestazioni.

 

 

È una scommessa che il Bologna ha fatto bene a fare, 1 milione di euro per un giocatore del ’94 che ha un potenziale davvero interessante. Ho però un dubbio, Bruno è stato aiutato molto dal contesto che si è venuto a creare l’anno scorso a Trapani, in cui tutti hanno reso molto al di sopra del proprio potenziale o è davvero un giocatore forte?


Solo il tempo mi chiarirà questo dubbio, la prima parte di questa stagione non fa testo per me, situazione troppo destabilizzante a Trapani ed il giocatore potrebbe anche poter avuto pochi stimoli, per le offerte che gli sono arrivate dalla serie A a partire da Giugno.
Auguro a lui di fornire le prestazioni dello scorso anno anche in A e al Bologna di vincere la scommessa su questo calciatore.”

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi