Boys Caivanese, arriva un pareggio ad occhiali

Boys Caivanese, arriva un pareggio ad occhiali, gara terminata 0-0. Il racconto della partita a firma dell’ufficio stampa della societa’:

Boys Caivanese, parità in campo e spettacolo sugli spalti.

CARDITO (NA) – Termina a reti inviolate il big match mattutino della 24esima giornata del girone A di Promozione tra Boys Caivanese e Maddalonese.

In uno scenario d’altra categoria regalato dal “Papa” di Cardito, le due squadre si affrontano per contendersi la seconda posizione alle spalle della Real Agro Aversa.
In avvio gara, Boys fin da subito al comando delle operazioni in zona d’attacco, chiudendo i rispettivi avversari nella propria metà campo. Colpisce, inaspettatamente, la sterilità offensiva degli ospiti, mai pericolosi per tutto l’arco della gara.
Boys dunque che macina gioco su gioco e la palla gol del primo tempo capita al 42esimo sulla testa di Malasomma; gran traversone tagliato dalla corsia mancina da parte di Falco ma l’incornata del 7 termina di poco sul fondo.
0-0 all’intervallo.

Ripresa che prosegue sulla scia dei primi 45’, Boys all’attacco e Maddalonese che si difende. Al 14’ colossale palla gol per i padroni di casa con Cerchia; da palla inattiva, cross verso l’area e il centrale giallo-verde tutto solo spedisce alto sopra la traversa da posizione ravvicinata.
10 minuti più tardi, al 24’, giocata spaziale da fenomeno di Luca Aversano che viene atterrato in area, calcio di rigore; dal dischetto Onorato spiazza il portiere ma la palla termina in out.
Nonostante ciò, la Boys insiste ma ben si arrocca in difesa la Maddalonese e difende il pari fino al triplice fischio finale del direttore di gara Nicola Esposito della sezione di Napoli.

Grande prova da parte dei ragazzi di Dello Margio che soltanto per sfortuna e per qualche imprecisione non riescono a fare bottino pieno. Da segnalare, fuori dal terreno di gioco, lo spettacolo della tifoseria Boys, meravigliosa ed eccezionale come sempre.

BOYS CAIVANESE – MADDALONESE 0-0


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA