Bufalino: ” Grande vittoria di cuore e di carattere dei miei ragazzi”

PUBBLICITA
Bufalino: ” Grande vittoria di cuore e di carattere dei miei ragazzi”
Aldo Bufalino, DG dello Scordia, commenta la vittoria del suo team:
Grande vittoria di cuore e di carattere dei miei ragazzi dove si è visto un Po il continuo del film di quest’anno dello SCORDIA con le solite decisioni arbitrali un Po così con qualche cartellino di troppo. Questo gruppo è lo specchio della società stessa fatta di uomini determinati e combattenti iniziando dal presidente e finendo dal magazziniere, pultroppo a conti fatti ci mancano almeno 8 punti dati dalla sfortunata che ci ha perseguitato in alcune occasioni con tante squalifiche infortuni e come ho detto prima qualche arbitraggio non all’altezza. Sono orgoglioso di questi ragazzi e di chi mi sta accanto come il ds Gagliano e il Mister Serafino dove riesce a tirare fuori dai ragazzi il meglio di loro stessi e avvolte anche l’inverosimile a secondo delle circostanze. Con i mezzi che abbiamo e con quello che ho trovato a scordia cioè il nulla stiamo assistendo a un miracolo grazie solo a noi stessi. Mercoledì un’altra battaglia ci attende in chiave salvezza con una diretta concorrente, credo che se si continua con la stessa mentalità, concentrazione e determinazione delle ultime gare accompagnati anche da un Po di fortuna, cosa che quest’anno non abbiamo avuto completamente, ci aspettiamo un risultato positivo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA