Bundesliga: Il Leverkusen estromette il Lipsia dalla Champions.

PUBBLICITA

Bundesliga: Con la vittoria a Lipsia il Leverkusen aggancia l’ultimo posto sul treno della Champions estromendo lo stesso Lipsia.

http://gty.im/943892308

Tra Lipsia e Leverkusen c’erano punti per la Champions. Ad aggiudicarsi i tre punti sono la squadra delle asperine con un largo successo 4-1 finale. Alla squadra dei tori rossi non basta il vantaggio siglato al 17′ da Stabitzer, il Bayer pareggia al 45′ con Havertz per poi dilagare nella ripresa. La squadra di Hasenhutti si scoglie come neve al sole sotto i colpi di Brandt (51′), Retsos (56′) e Volland (69′).

Con questo successo il Leverkusen sale al quarto posto ultimo disponibile per la qualificazione Champions.  Ma niente è ancora definitivo visto che il distacco con Francoforte e Lipsia è solo di due punti con cinque gare da giocare. La lotta è ancora aperta.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA