Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Bundesliga: Tutti finiti in pareggio i posticipi di questa 9^ giornata che va in archivio.

Embed from Getty Images

Germania: Dopo l’aggancio del Bayern al Dortmund in classifica, in Bundesliga si giocano i posticipi della domenica dove Hoffenheim tenta di ritornare alla vittoria nella tana del Wolfsburg.

Le prime due squadre a scendere in campo sono il Colonia ultima in cerca della prima vittoria e il Werder Brema penultima. Un scontro salvezza che già sembra decisivo per le sorti delle due compagini. Novanta minuti scorbutici e nervosi con incredibili occasioni per entrambe le squadre non finalizzati che lasciano entrambe le squadre al punto di partenza. Impensabile al momento come Colonia e Werder possono uscire da questo tunnel. Una note di colore. Impressionante il calore del popolo del Colonia che ha tifato i suoi per tutti i novanta minuti e oltre.

Il Friburgo che naviga nei bassifondi della Bundesliga gettano alle ortiche una vittoria pareggiando in casa con Hertha Berlino . I brasiliani di Breisgau vanno in vantaggio al 58′ su rigore di Janik Haberer. Ma la vecchia signora riesce a pareggiare all’81 con un secondo rigore assegnato dal VAR con Salomon Kalou. secondi dopo lo stesso giocatore falliva un primo rigore. L’attaccante della Costa d’Avorio secondi prima falliva un primo rigore assegnato per una gomitata in area di Schuster su Maier entrato in campo da poco. Cambia poco la classifica di entrambe le squadre se non altro per il Friburgo che lascia il terz’ultimo posto in Bundesliga all’ Amburgo .

Che beffa per Julian Nagelsmann e l’Hoffenheim che già assaporavano il successo al Volkswagen Arena. Il gol al 91′ del 20enne difensore Felix Uduokhai premia la tenacia del Wolfsburg apparsa più in forma degli ospiti. Un Hoffenheim sotto tono deve ringraziare il Baumann che ha sfornato una serie di parate tra i quali un rigore respinto di piede ad Arnold. Il vantaggio dell’Hoffenheim con Kerem Demirbay al 77′ dal dischetto. L’Hoffenheim è quarta con 16 punti a braccetto con lo Schalke 04.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi