Cade il Borussia Dortmund, avanzano Bayern e Hertha

PUBBLICITA

Il Borussia Dortmund cade a Lipsia mentre a comandare a punteggio pieno dopo 2 giornate sono il Bayern Monaco e l’Hertha Berlino.

 

Cade soprendentemente al 89′, contro una neo-promossa, grazie alla rete di Keita a Lipsia, il Borussia Dortmund che già deve rincorrere sia il Bayern che l’Hertha Berlino entrambe vittoriose e a punteggio pieno.

http://gty.im/601957328

 

I Campioni di Germania, venerdi si sono sbarazzati dello Schalke 04 con un 0-2 firmato nel secondo tempo da Lewandowski (81′) e Alcantra (91′).

http://gty.im/601173086

 

Con lo stesso punteggio l’Hertha Berlino ha battuto all’Audi Sportpark i padroni di casa dell’Ingolstadt con le reti, una per tempo, firmate da Ibisevic (8′) e Schieber (86′).

http://gty.im/602220138

 

 

Altri risultati nel sabato calcistico in Germania, la vittoria al 90′ del Darmstadt con rete di Sirigu sul Francoforte.

http://gty.im/601878430

 

Quella sorprendente del Friburgo che strapazza 3-1 il Borussia Monchengladbach con la doppietta di Philipp e la rete di Petersen su rigore. Per il Borussia la rete del momentaneo vantaggio siglata da Hazard.

http://gty.im/601880140

 

Con lo stesso punteggio il Leverkusen batte l’Amburgo rimontando lo svantaggio di Wood al 58′ con la tripletta del 21enne filandese Joel Pohjanpalo (79′, 91′ e 94′).

http://gty.im/601877734

 

Infine finisce 0-0 tra Wolfsburg e Colonia mentre oggi si giocano i posticipi tra Werder Brema e Augsburg, Mainz e Hoffenheim.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Via Crucis a Castellammare di Stabia: bellissima, ma chi lo sapeva? VIDEO

A Castellammare di Stabia nella "Domenica delle Palme" si è svolta una bellissima Via Crucis, con attori bravi e grande spettacolo e commozione. Peccato...

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Serie C esonerato un ex Juve Stabia

  Serie C questa volta l'esonero arriva ad Ancona con Mister Gianluca Colavitto, il dettaglio nella nota ufficiale: L’U.S. Ancona comunica di aver sollevato Gianluca Colavitto...

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA