Buon Compleanno Reggina: 105 anni

PUBBLICITA

Oggi il club amaranto compie 105 anni, fondato l’11 gennaio 1914

Se il buongiorno si vede dal mattino, l’era del patron Luca Gallo fa già scintille iniziando con due grandi regali per festeggiare i 105 anni di storia della Reggina 1914.

L’11 gennaio, infatti, è una data importantissima, per la squadra, la città e i tifosi. Una data che segna una storia centenaria fatta di uomini e donne, di maglie sudate, di migliaia di appassionati sparsi per l’Italia e il mondo, di sorrisi e di lacrime.

Una storia che non si fermerà mai. Il compleanno della Reggina, dunque, merita due regali: andiamoli a scartare.

Da oggi la prima squadra si allenerà, come merita, di nuovo al Sant’Agata: l’accordo con l’entourage del presidente Gallo è stato raggiunto.

Si torna a calcare l’erbetta nel centro sportivo più in di Reggio Calabria per provare schemi, per affinare tecnica e tattica, per tentare di mettere in cassaforte altri punti in classifica.

Altra notizia importante.

La Reggina a stretto giro avrà un bus personalizzato.

Una ditta specializzata, infatti, è stata incaricata di mettere a punto un mezzo con la livrea amaranto che sarà utilizzato dalla prima squadra in casa e in trasferta.

Un bus che racchiuderà stile, eleganza e soprattutto riconoscibilità.

Dentro i confini di Reggio Calabria ma anche in tutto il Sud Italia.

L’attaccamento ai colori della Reggina rappresenta un punto cardine della gestione del presidente Luca Gallo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA