Calcio giovanile – Erg Siracusa, niente impresa, i ragazzi di Forcellini fuori a testa alta

PUBBLICITA

Finisce ai quarti di finale l’avventura dell’Erg nelle fasi finali del campionato regionale Allievi. I ragazzi del tecnico Forcellini, infatti, non sono riusciti a ribaltare il 2-0 subito all’andata e in virtù dell’1-1 maturato pochi minuti fa a festeggiare è il Free Time. Gli aretusei escono comunque a testa alta e con la consapevolezza di aver dato vita ad una stagione andata oltre ogni aspettativa. Il confronto con i messinesi, vice campioni regionali e tra i favoriti per la vittoria finale, ha comunque lasciato impressioni positive e il rammarico resta soprattutto per la gara di Capo D’Orlando. Accedono in semifinale anche Calcio Sicilia, Cantera Ribolla e Città Di Messina, quest’ultima ai danni della sorpresissima Misterbianco.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA