Calciomercato da Capuano un ex della Juve Stabia in Serie B

 

Calciomercato colpo in mediana del Taranto che si assicura Simone Calvano come riporta una nota ufficiale della società:

La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Simone Calvano sino al 30/06/2025.

Classe 1993, Calvano è cresciuto nel settore giovanile del Milan, club con il quale ha vinto una Coppa Italia Primavera. Per il neo-centrocampista rossoblù la prima esperienza in serie C arriva con il San Marino. L’anno successivo però si trasferisce all’Albinoleffe. Terminata la stagione con i lombardi, passa alla Pistoiese mentre nell’annata 2015/16 si divide tra Teramo e Tuttocuoio. Dopo l’esperienza con il club toscano approda alla Reggiana dove si mette in luce. Nella stagione 2015/16 infatti esordisce in serie A con la maglia del Verona e timbra ben 15 presenze con i veneti. L’anno dopo si divide in serie B tra i gialloblù ed il Padova, squadra con la quale termina l’annata 2018/19. Nell’estate del 2019 si trasferisce alla Juve Stabia sempre in serie B. Nel 2020 decide di tornare in serie C con la maglia della Triestina. Dopo i due anni trascorsi con la compagine alabardata, nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pro Vercelli.

Il centrocampista ha già raggiunto i suoi compagni e mister Capuano nel ritiro di Cascia.

Diamo a Simone il benvenuto in riva allo Ionio e gli auguriamo le migliori fortune con la maglia rossoblù!

Leggi anche Juve Stabia

Segui sui social

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: in arrivo la linea 7 della metropolitana

É stato approvato il progetto della linea 7 della metropolitana di Napoli. Questa linea è stata soprannominata la Metro per gli studenti.

Arriva una nuova ondata di calore in Campania

La Protezione civile della Regione Campania ha prolungato l'allerta di criticità a causa dell'arrivo di una nuova ondata di calore. Sono previste temperature al di sopra della media.

In 200 di corsa per la StraRiardo. Successo per Hajjaj El Jebli e Francesca Maniaci

StraRiardo, gradino più alto del podio per Hajjaj El Jebli che si è lasciato il vuoto alle sue spalle bloccando il cronometro a 30’17”

La Tramontina, il Provoloncino Amalfitano dal sapore agrumato che non ti aspetti

Dalla felice 'unione' tra latte e limoni, ma soprattutto da una tradizione di famiglia che Armando Montella ha deciso di riprendere, nasce il 'Provoloncino Amalfitano'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA