Calciomercato il Monterosi si porta a casa ancora un ex Juve Stabia

 

Il Monterosi è sempre molto attiva sul mercato. La società dopo aver preso Altobelli si porta a casa un nuovo calciatore ma mettiamo ordine:

Poco tempo fa il Monterosi Tuscia aveva reso ufficiale il matrimonio con Daniele Altobelli.

Daniele Altobelli è un nuovo calciatore del Monterosi FC. Altobelli, centrocampista classe 1993, cresciuto nelle giovanili del Frosinone, ha vestito le maglie di Ascoli, Frosinone, Pro Vercelli, Ternana, Feralpisalò, Catanzaro, Arezzo e Juve Stabia. Al suo attivo conta svariate presenze in serie B e in serie C. A Daniele, da parte della società Monterosi, va il più sincero in bocca al lupo per la stagione”.
Così l’Ad Aliano: “Un atleta capace di farci fare il salto di qualità”.

Adesso il nuovo sposo di chiama Tommasso Fantacci:

La società Monterosi Tuscia FC dà il benevenuto a Tommaso Fantacci, centrocampista classe ’97, che arriva a titolo definitivo dall’Empoli.
In carriera, tra le altre, anche Prato, Juve Stabia, Gubbio e Pontedera. “Un atleta capace di offrire indiscutibile qualità alla nostra rosa, già ricca di elementi di spessore. A nome di tutti i soci, auguriamo a Tommaso di esprimere le sue grandi e riconosciute capacità”, così il vice presidente Salvatore Amato.

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

Segui sui social

Segui sul web

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

Salvatore Marra sposa una nuova avventura

Salvatore Marra ex calciatore della Juve Stabia con un vissuto importante anche da allenatore trova una nuova panchina. La nota ufficiale della società Salvatore Marra nuovo...

Angri calcio importanti novità

Angri calcio la società ha reso noto delle importanti riconferme per la prossima stagione. Il comunicato stampa ufficiale della società 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜! 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗞𝗟𝗝𝗔𝗝𝗜𝗖,...

Savoia ancora un colpo di mercato

Savoia arriva un nuovo calciatore.  La società di Torre Annunziata sempre molto attiva in materia di calciomercato. La nota ufficiale Ancora un rinforzo nel pacchetto under,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA