Calciomercato a casa Soriano Fabrizia la società annuncia il nome del nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale:
L’Ags Soriano Fabrizia comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Giuseppe Crucitti. La scelta del ds Mimmo Varrà è ricaduta sull’allenatore di Taurianova, classe 1982, la passata stagione alla guida del Cittanova.
Giuseppe Crucitti ha iniziato la carriera da allenatore con la Palmese, in Prima categoria. Con la squadra neroverde ha concluso al 2° posto la stagione regolare con 77 punti conquistati sui 90 a disposizione, a -3 dalla Deliese (ma senza i tre punti di penalizzazione, avrebbe agguantato in vetta gli aspromontani), perdendo successivamente la finale play off.
Dopo l’acquisizione del titolo sportivo, la Palmese è ripartita nel 2022/23 dalla Promozione e qui, terminata la stagione regolare al 3° posto, la squadra neroverde guidata da Crucitti ha ottenuto il salto in Eccellenza, vincendo i play off prima e lo spareggio con il V.E. Rende in seguito.
Nell’annata 2023/24, sempre alla guida della Palmese, alla sua prima esperienza in Eccellenza, ha raggiunto la salvezza ai play out. La scorsa stagione, infine, come si diceva, ancora Eccellenza, stavolta a Cittanova, dove ha ottenuto una tranquilla salvezza.
Per Crucitti in carriera 120 gare di campionato, nella stagione regolare, con 60 vittorie, 28 pareggi e 32 sconfitte. Le sue squadre hanno siglato 215 vittorie e subito 122 reti.
Assieme a mister Crucitti, a comporre lo staff tecnico ci saranno, con il riconfermato Raffaele Giacobbe (preparatore dei portieri), il trainer in seconda Pasqualino Guido e il preparatore atletico Antonino Errigo.


