Calciomercato Stabia City separazione con Mister Marciano


Mentre il mercato corre, il calcio dilettantistico si ferma a riflettere su una separazione importante. La società Stabia City ha annunciato, attraverso una nota ufficiale, l’interruzione consensuale del rapporto con mister Giovanni Marciano. Una decisione sofferta, dettata esclusivamente da ragioni personali e lavorative che hanno impedito al tecnico di proseguire il cammino con il club.

Il club ha voluto esprimere profonda gratitudine per gli anni trascorsi insieme, anni definiti “intensi e ricchi di passione”. La dirigenza ha sottolineato in particolare il contributo umano di Marciano, che si è distinto per la cura riservata ai giovani talenti e per la capacità di porre sempre il bene del collettivo davanti a ogni individualità. Dalla società giunge un sentito augurio per il futuro di un tecnico che, oltre ai risultati sportivi, lascia ad Angri un segno indelebile in termini di coesione e serietà.

LEGGI ANCHE

Napoli su Molina, idea scambio con Olivera per la fascia

Il Napoli guarda alla corsia destra e tra i nomi seguiti c’è quello di Nahuel Molina, terzino argentino dell’Atletico Madrid in scadenza nel 2027...

Napoli, Lukaku nel mirino del Villarreal: nodo ingaggio

Il futuro di Romelu Lukaku torna al centro delle voci di mercato. L’attaccante del Napoli, già accostato nelle scorse settimane all’Anderlecht e ad alcuni...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA