Calciomercato Torino: trovato il sostituto di Belotti

PUBBLICITA

La dirigenza granata avrebbe individuato il sostituto di Belotti

La dirigenza granata è al lavoro per il calciomercato di gennaio, il Ds Petrachi è alla ricerca del sostituto di Belotti considerando che una vera punta centrale che possa sostituire il Gallo non c’è nella rosa.

Secondo quanto riporta Tuttosport, la punta che piace alla dirigenza granata corrisponde al nome di Mario Gravanovic attualmente in forza al Rijeka, che a fine anno si svincolerà dal club croato. In questa stagione Gravanovic in 20 presenze ha totalizzato 11 reti e regalato quattro assist ai compagni per un totale di 1369 minuti giocati, ricordiamo che l’attaccante di origini svizzere ha militato in squadre come Schalke04, Zurigo e Lugano.

Nel frattempo il Torino FC riprenderà oggi la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Chievo. Il programma di martedì 14 novembre prevede una sessione a porte chiuse presso lo stadio Filadelfia.

PUBBLICITA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA