Capitan Hamsik saluta… la Cina

PUBBLICITA

Le parole del padre avevano spaventato i tifosi ma in queste ore è arrivata un’altra notizia sempre dalla stessa fonte “Hamsik rimane a Napoli”. L’offerta del club cinese Guangzhou di Paolo Cannavaro per lo slovacco capitano del Napoli (che in questa stagione ha battuto il record di gol e di presenze) era di 10 milioni a stagione per tre anni e cinquanta milioni al Napoli.

http://gty.im/965308744

L’addio del capitano sembrava certo ma, con l’arrivo di Ancelotti, è tutto stato rimandato. La presenza di Carletto in panchina sembrerebbe aver convinto il capitano a restare in quella che praticamente è la sua seconda casa, almeno per un altro anno, e cercare di strappare il titolo alla Juventus e a cercare di andare avanti in Europa.

Ma Hamsik non è il solo giocatore il cui addio sembrava certo fino ad un paio di settimane fa a rimanere nel club azzurro. Infatti il Napoli, nei panni del suo presidente Aurelio de Laurentiis, ha annunciato che l’offerta di cinquanta milioni di euro per Jorginho da parte del City è stata rifiutata.

http://gty.im/961495348

Vero che il Napoli ha bisogno di acquistare giocatori di un certo livello, ma anche mantenere i suoi giocatori migliori e più rappresentativi è comunque un passo in avanti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA