Carrarese-Vicenza, le probabili formazioni Veneti con assenze pesanti

Alle ore 17,30 si gioca la finale playoff tra Carrarese e Vicenza

Atto finale dei playoff di Serie C, alle ore 17,30 si gioca la semifinale di ritorno tra Carrarese e Vicenza con un Dei Marmi che sarà vestito a festa.

I pdroni di casa saranno al gran completo e sognano il ritorno in B dopo 70 lunghissimi anni, la squadra di Vecchi avrà assenze pesati, mancheranno Ronaldo, Cavion, Golemic e Rossini, mentre Ferrari e Tronchin non sono in perfette condizioni.

Le probabili formazioni

Carrarese (3-5-2): Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Belloni, Zuelli, Dalla Latta, Schiavi, Cicconi; Panico, Finotto. All. Calabro.

Vicenza (3-5-2): Confente; Laezza, Cuomo, Sandon; De Col, Talarico, Rossi, Greco, Costa; Della Morte, Pellegrini. All. Vecchi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, prova ad evitare un controllo della polizia e dà vita ad un rocambolesco inseguimento

Un uomo di 37 anni, alla vista degli agenti, ha accelerato per evitare il controllo nonostante l'alt intimato. La fuga, però, è stata inutile:...

Figlio di Cristiano Lucarelli condannato per stupro

Il figlio di Cristiano Lucarelli condannato per stupro. Si è concluso oggi il processo per il caso di stupro di gruppo avvenuto nel marzo...

Le contraddizioni italiane finiscono in Europa

In Europa le elezioni hanno rafforzato Fratelli d'Italia e Partito democratico come primo e secondo partito, ma hanno cambiato gli equilibri nella coalizione del governo Meloni, perché Forza Italia supera la Lega, sfiorando la doppia cifra, nel solco di Silvio Berlusconi.

Europei 2024 Showtime, inizia lo spettacolo

  Europei 2024 stasera inizia la manifestazione che ha visto trionfare gli azzurri allenati da Roberto Mancini. Forza Azzurri E' materia difficile provare a difendere il titolo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA