Casa Siracusa: Cutrufo provoca qualcuno risponde

PUBBLICITA

Secondo quando riportato da Siracusaoggi.it ci sarebbe fin da subito un acquirente

Ci sarebbe un imprenditore interessato all’acquisto del Siracusa.

Pochi gironi dopo la provocazione del presidente Cutrufo (“società ad un euro entro il 30 maggio”), arriva la richiesta di un incontro per approfondire la questione.

A fare da mediatore è la Sport Man, agenzia che opera nel da diversi anni nel mondo calcio.

A guidarla è Alessio Sundas, che ha annunciato l’interesse a collaborare, ed eventualmente vagliare l’ipotesi di acquisto del club azzurro, attualmente protagonista di una buona stagione nel campionato di Serie C.
La Sport Man- dice Sundas – ha inviato una richiesta ufficiale di incontro ai dirigenti Siracusa Calcio.

“Un club storico del football siciliano che vorremmo portare in poco tempo sul palcoscenico della Serie B.

Siamo pronti, nel ruolo di mediatori, a favorire l’intervento di un imprenditore interessato a partecipare in modo significativo all’acquisto della società azzurra per farla diventare una delle squadre più ambiziose della regione.

Possiamo intervenire anche tecnicamente nel prossimo mercato estivo, inviando giocatori in grado di potenziare l’organico della squadra per tentare la scalata alla Serie B, palcoscenico professionistico che i calorosi tifosi azzurri meriterebbero.

Gettando le basi per un programma ambizioso che prevederebbe anche la creazione di una scuola calcio, chiamata Vivaio Nazionale, dove coltivare i campioni del domani.

Siamo pronti all’incontro, attendiamo un segnale dai dirigenti del Siracusa Calcio”.

Si attende l’evoluzione della situazione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA