Casoria, PROSSIMO AVVERSARIO: BARANO

PUBBLICITA

Casoria, PROSSIMO AVVERSARIO: BARANO

Dopo il pari di Ottaviano, i viola tornano al ‘Papa’ di Cardito dove sabato 2 marzo alle ore 15.00, aspettano il Barano, terzultima forza del girone A di Eccellenza con 19 punti, frutto di 5 vittorie e 4 pareggi in 23 gare (una in meno per il rinvio nell’ultimo week-end del match interno con il Mondragone).

Sull’isola sono arrivati 14 punti, grazie a 4 successi, 2 “X” e 6 sconfitte, compresa quella nella gara di andata firmata da Siciliano.

Lontano da Barano si conta il tris calato sul campo dell’Aversa Normanna (0-3 alla 21°giornata) e i pari di Pozzuoli (1-1 alla terza giornata) e Volla (1-1 alla diciannovesima giornata); otto (8) i Ko giunti sui campi di Gladiator (2-0 alla prima), Real Forio (3-0 alla quinta), Giugliano (3-0 alla settima), Mondragone (3-0 alla nona), Frattese (2-0 all’undicesima), Afro Napoli (3-0 alla quattordicesima), Afragolese (2-0 alla diciassettesima) e Flegrea (5-1 alla ventitreesima).

Le reti all’attivo sono 21, delle quali 6 realizzate in trasferta; al passivo sono 42, delle quali 17 nelle sfide casalinghe.

Servirà concentrazione e massimo rispetto dell’avversario per recuperare il feeling con i tre punti, che mancano all’appello dal 2-0 rifilato alla Flegrea alla ventesima giornata.

Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA