Catania Juve Stabia la direzione di gara

Catania Juve Stabia scelta la direzione di gara. La nota ufficiale

Catania – Juve Stabia: arbitra Emmanuele di Pisa

Sarà il sig. Marco Emmanuele della sezione AIA di Pisa a dirigere il match Catania – Juve Stabia valevole per la 9^ giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone C 2023 – 2024, in programma domenica 18 febbraio 2024 allo stadio Angelo Massimino di Catania con inizio alle ore 20,45. Il sig. Emmanuele sarà coadiuvato dal sig. Marco Cerilli della sezione AIA di Latina e dal sig. Fabio Catani della sezione AIA di Fermo, il IV° ufficiale sarà il sig. Enrico Gemelli della sezione AIA di Messina.

S.S. Juve Stabia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, altre 4 scosse tra ieri sera e stanotte

Ieri, 13 maggio, alle 22:49, è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.5 ai Campi Flegrei, a circa 5 chilometri da Pozzuoli e a...

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Fratta nà Corsa: una poesia lunga 10 km

Fratta nà corsa 2024, vincono Giovannelli e Nimbona

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA