" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Valencia vs Juventus sarà il match che aprirà il cammino bianconero in Champions League.

Valencia vs Juventus: l’undici della Vecchia Signora

Sarà l’annata buona per vincere la coppa maledetta? Anzitutto, mister Allegri vorrebbe partire col piede giusto, magari con tre punti al debutto contro il Valencia.

Per il match del Mestalla il tecnico livornese si affida all’accoppiata Chiellini-Bonucci in difesa, a difendere la porta di Szczesny. Inedita invece la coppia di terzini: Cuadrado a destra e Cancelo a sinistra, visto anche l’infortunio di De Sciglio.

Embed from Getty Images

Confermato il centrocampo a tre, tutto fisico: la premiata ditta Matuidi-Khedira faranno da supporto a Pjanic sulla mediana.

In attacco i due inamovibili sono sempre CR7 e Mandzukic, con l’ultima casella che dovrebbe essere occupata da Bernardeschi. Convocato ed in panchina Douglas Costa, dopo gli spiacevoli fatti di JuventusSassuolo.

Valencia vs Juventus: l’undici dei padroni di casa

Marcelino, orfano di giocatori importanti come Garay, Murillo e Kondogbia, dovrebbe affidarsi ad un più difensivo 4-4-2.

L’ex sabaudo Neto tra i pali, con il quartetto arretrato formato da: Piccini, Paulista, Diakhaby e Gayà.

Embed from Getty Images

Soler e Guedes i due esterni di centrocampo, con Parejo e Wass sulla zona mediana. La coppia d’attacco sarà invece formata da Rodrigo e Batshuayi.

Riuscirà la Juventus a raccogliere i tre punti al debutto?

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus
Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "