Ciullo: ” La Juve Stabia farà un campionato importante”

PUBBLICITA

Salvatore Ciullo ex allenatore di Juve Stabia, Martina Franca, Taranto e Latina ha rilasciato alcune dichiarazioni alla nostra redazione:

ciullo

Ciullo: ” La Juve Stabia farà un campionato importante”

Il passato gialloblu…

-Anche se breve è stata una bella esperienza quella di Castellammare sia come città che come società. La Juve Stabia ha iniziato bene questa stagione e sono sicuro che farà un torneo importante.

Da Colucci a Di Bari….

-Colucci è un buon allenatore, lo ha dimostrato in passato e lo sta dimostrando adesso. La Squadra è in buone mani. Di Bari lo conosco bene ed abbiamo giocato tante volte contro, lui ha portato De Zerbi a Foggia ed è un Direttore che ha lavorato bene ed ha costruito sempre squadre importanti. Molto bravo, persona seria che lavora bene e gli auguro ogni bene.

ciullo

Chi vince il girone C Di Lega Pro?

-Ci sono squadre come Crotone, Catanzaro e Pescara dovrebbre essere questa lotta al primato. Poi ci sarà una sorpresa come sempre ma per il vertice vedo queste tre che lotteranno per vincerlo perchè hanno qualcosa in più.

Sulla Serie A:

-Parlano i risultati ed il gioco e penso che questo possa essere l’anno buono per vincere qualcosa. Inter e Juventus usciranno dal momento negativo. Hanno rose forti e società di esperienza. L’Inter non sta vivendo un periodo felice mentre la Juventus sta pagando non poco le assenze in rosa ma alla distanza usciranno come sempre. Il mio pronostico per lo scudetto, ripeto che il Napoli sta facendo cose importanti anche in Champions League e magari lo vince proprio il Napoli.

Si ringrazia Mister Ciullo per il tempo concesso per questa intervista

Segui sul web

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA